Javyosef replied

355 weeks ago

Insurgent > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È uno dei peggiori film che abbia visto da molto tempo. Ho visto che aveva un punteggio di quasi 7 ma che merita il massimo 3. Ho visto il primo film ed era OK, aveva senso. Questo non lo è, e se leggi le recensioni negative hanno ragione e dovresti fidarti di loro (ignori quelli che dicono che è grandioso, l'armonia tra i personaggi è incredibile, non sono veri). Dopo 2 ore si arriva alla fine che non ha senso (uno degli esperimenti più inutili, quale era l'obiettivo? Una volta che avevamo il perfetto divergente cosa stava per cambiare? Se ci fosse qualcosa che la società stava facendo per crearne uno bene, ma qui non c'era niente! era come una mutazione, si ottiene qualcuno che è "abbastanza mutante @ (cioè divergente al 100%) che può aprire la scatola e ottenere il messaggio scritto 200 anni prima che dovrebbe essere valido per la presente.
Non posso credere che abbiano fatto il sequel della spazzatura che è anche peggio della spazzatura. E non posso credere di averlo visto. In breve, questo è l'aspirante Matrix che ha uno script orribile, una cattiva recitazione, tonnellate di buchi nella trama e drammi economici. Oh, e un'orgia di effetti speciali che per lo più non serve la trama. 1.000 parole sono troppe per descrivere questa spazzatura. Il cast non è affatto male. Kate Winslet, Ashley Judd, Naomi Watts … non hanno idea del perché hanno scelto una tale immondizia. La sceneggiatura è così immatura e prevedibile e solo … stupida. Quell'umanità avrebbe ucciso così tante persone innocenti per cosa? Un esperimento? 6,4 stelle? Ma stai scherzando? Questo è uno dei peggiori, se non il peggior film che abbia mai visto.
Mi è piaciuto il primo film divergente, quindi in realtà ho avuto grandi speranze per il sequel insurgent, ma questo film mi ha deluso e ha finito per essere al di sotto della media e uno dei film più dimenticabili dell'anno. La premessa del film vede il futuro in cui le persone sono divise in fazioni basate sulle loro abilità, ma alcune non si adattano a nessuna fazione e sono chiamate divergenti. Tris, è uno di questi e le fazioni la cercano per aiutare a svelare un mistero. Ora shailene Woodley suona tris e proprio come il primo film è la parte migliore di questo film, è una forte protagonista femminile che è danneggiata ma ti importa di lei e ti piace e vuole che lei abbia successo. Sfortunatamente il resto del cast non sembra preoccuparsi tanto dei ruoli, quanto di Theo James che interpreta il suo amore amoroso quattro ed è una statua in questo film piena di emozioni e non ti interessa affatto. La stessa cosa si può dire di Jai Courtenay che è tornato in questo film ma è solo un cattivo della statua che non ha assolutamente nulla su di lui. Kate Winslet è una brava attrice, ma non fa assolutamente nulla in questo film ed è stata solo un blando nemico per loro contro. Ora la storia del primo è andata bene con un buon sviluppo del personaggio, ma questo è solo dappertutto. C'è un sacco di punti trama con troppe cose in corso e va solo a sapere qui e copia analogamente il primo film. Sembra un film lunghissimo e ti rendi conto che se non hai visto il primo film sarai confuso e ti starai chiedendo di cosa stiano parlando le persone. La sceneggiatura è davvero pessima e il dialogo non fa assolutamente nulla per aiutare gli attori o il pubblico a preoccuparsi dei personaggi. Lo stile era davvero buono, mi piacciono i mondi post apocalittici e le scene d'azione erano piuttosto buone con alcuni effetti speciali davvero buoni. Questo è solo un film completamente dimenticabile e penso che sia al di sotto della media e non vale il tuo tempo.
E 'chiaro che questi libri sono stati portati via come un gatto delle copie sperando di capitalizzare sulla serie di successo Hunger Games. La formula era la stessa. Una società futura distopica in cui le persone sono state arbitrariamente divise e oppresse e una ragazza pronta a sfidare l'intera faccenda. <br/> <br/> Hunger Games era tuttavia molto più riflessivo e stratificato. Nel suo nucleo centrale c'era una storia di regimi totalitari basati su Susan Collins, una vera esperienza di vita in un paese comunista come un marmocchio militare cresciuto. <br/> <br/> I divergenti mancavano di tali livelli o profondità, ma in qualche modo rendevano un film più divertente. Ma al suo interno era essenzialmente solo una storia della maturità della scuola superiore mascherata da fantascienza. Hai avuto le cricche del liceo - gli atleti, i nerd, gli hippies, i do-gooders e hai Tris Prior che non sembra appartenere a nessun gruppo ed è "senza freni"; (che nel futuro distopico Chicago sembra essere l'equivalente di dover stare da solo a pranzo). <br/> <br/> Divergente ottiene anche punti per tutti i ragazzi attorno alla nostra eroina femminile che non sono del tutto inutili, quattro è abbastanza capace e Peter dimostra di essere di qualche utilità in Insurgent. <br/> <br/> Ma Tris non si accontenterà di girare un arco & amp; freccia da una distanza. Questo combattimento più credibile viene scambiato per Tris che picchia regolarmente gli uomini con facilità, il che mette sempre a dura prova la credibilità.<br/> <br/> La storia d'amore è migliore nei Divergenti, perché almeno la nostra giovane eroina non si innamora di una noodle bagnata completamente utile di un ragazzo. <br/> <br/> La mia lode finisce qui, tuttavia, poiché la trama al suo interno è priva di senso. Essenzialmente 200 anni fa, i fondatori hanno creato un "esperimento & quot; che non vivrebbero per vedere il risultato e apparentemente si aspettavano di fallire. <br/> <br/> Questo esperimento è completamente fallito come & quot; Jeanine & quot; (c'è stato un nome peggiore per un cattivo nella storia del cinema?) sta cercando di reprimere i Divergenti e mantenere il potere sulle 3 fazioni rimanenti (abbiamo eliminato 2 nel primo film eppure nessuno nelle restanti 3 fazioni sembra pensare che tutto sia sbagliato). <br/> <br/> Ma Jeanine sarà sfidata da un'adolescente che nel vero stile di Joan of Arc (l'originale Katniss Everdeen) è pronta a radunare un esercito con il suo fidanzato Quattro e l'aiuto di sua madre, interpretata da Naomi Watts, esattamente 16 anni più vecchia di Theo James. Sembra plausibile, ma non se si invecchia come un'attrice di Hollywood, assomiglia alla sua sorella maggiore. <br/> <br/> Il film trascorre l'ultima metà a strappare The Matrix, inclusa la scena in cui Neo muore, in ordine per Katniss , er Tris per realizzare il suo destino di decifrare il messaggio dei fondatori. Alla fine, imprigioniamo Jeanine, quindi siamo davanti a Hunger Games 2 film che potrebbero spiegare perché non esiste una logica al botteghino per il 4 ° film che completerebbe la serie. <br/> <br/> Anche se, naturalmente, noi non può semplicemente imprigionare Jeanine, perché presumibilmente la mamma di Quattro ora vuole prendere il ruolo di dittatrice di Juliane Moore. <br/> <br/> I divergenti avevano abbastanza azione e ritmo per garantire una considerazione cinematografica, ma le basi deboli della serie non possono supporta due storie. Oltre ad andare a vivere in distopico Chicago, non è chiaro quale beneficio possa ricevere Jeanine opprimendo 5 fazioni di persone. <br/> <br/> Come altri hanno notato, il sistema di treni zombi non ha senso e per essere uno stato totalitario , il governo di Insurgent è decisamente privo di tecnologia di sorveglianza. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Divergent, fermati lì, lascia perdere e prendi le vittorie quando puoi ottenerle.
Robert Schwentke, subentrato a Neil Burger in questa serie, esce da "R.I.P.D." Sì. Tuttavia, prima aveva già avuto RED e Flightplan, entrambi erano abbastanza decenti, gli sforzi principali. <br/> <br/> Dopo "The Illusionist" e "Limitless", ho sentito che "Divergent" era un giù per la parte di Neil Burger, quasi come il "RIPD" di Schwentke è stato. <br/> <br/> Prima di entrare nel film stesso, lasciatemi fare un po 'di storia, circondando la roba. <br/> <br/> Il mondo di "The Hunger Games" è realizzato molto meglio di quello di "The Divergent series". Sia nelle opere scritte, sia nei film. Entrambe le serie, tuttavia, si sono rese colpevoli di aver venduto inutilmente il libro finale. Tuttavia, entrambe le serie sono infinitamente superiori alla serie scintillante di vampiri, sebbene quest'ultima sia in parte responsabile di Bankgate di entrambe le serie (per essere onesti, il successo dei film di "Harry Potter" e il "Signore degli anelli"). i film illuminano di verde 'Twilight', e poi …..). <br/> <br/> In termini di talento, entrambe le serie sono abbastanza equilibrate, anche se Woodley non ha facile qui (la qualità del la sceneggiatura sembra un po 'meno per questo, anche se, per essere onesti, la qualità della scrittura nei libri non ha reso più facile anche agli sceneggiatori-scrittori). <br/> <br/> Una cosa che sicuramente è rinfrescante per questo - le uccisioni non sono state estese a lungo, e sono lì solo al servizio della trama. Nessuno ha pensato di rendere quegli incontri più degni di un film, e forse è una buona cosa (beh, non tutti sono d'accordo …). <br/> <br/> Questo ha un macguffin, che non ricordavo di aver letto i libri (ma mi è tornato mentre il film progrediva), e questo lo rende un tipico film drammatico di Hollywood, più mainstream di il primo, che sembrava un episodio di cappello di cernita tirato da Harry Potter (non le mie parole, anche se ho visto la somiglianza anche mentre leggevo i libri). <br/> <br/> Il CGI è ovvio, anche se il la qualità sembra migliorata rispetto alla prima e mi sono goduto le viste in stile "I am Legend" di distopico Chicago. Tuttavia, non sono un grande fan dell'uso eccessivo di CGI in qualsiasi film, e questo mi è sembrato, beh, eccessivo. <br/> <br/> Lo spettacolo di stipendio di Kate Winslet in questo film è ora affiancato da Naomi Watts, a la Julianne Moore si unisce a "The Hunger Games". Questo ci dà anche la possibilità di vedere gli archi simili in entrambe le serie verso il 2 ° e il 3 ° libro, sebbene Moore sia meglio realizzato. Sono rimasto deluso nel notare che le battute di Winslet erano così banali, sebbene ammirasse in modo ammirato ogni riga di cliché che avrebbe dovuto lanciare. Uno dei personaggi più piatti mai visualizzato sullo schermo, e l'interpretazione di ciò che un capo erudito dovrebbe mai essere avrebbe potuto essere vista in questo modo. <br/> <br/> Theo James non ha molto da fare e il suo tuono è rubato dalle caratterizzazioni relativamente più potenti degli altri personaggi maschili: Miles Teller, Ansel Elgort e persino Jai Courtney, nonostante il tempo relativamente ridotto dello schermo. <br/> <br/> Mekhi Phifer suona una routine pesante, ed è deludente vederlo sprecato in un ruolo come questo, specialmente dopo la promessa che ha mostrato nei suoi film iniziali. Daniel Dae Kim ha un ruolo ragionevolmente sostanziale, qualcosa di più sostanziale di quanto Watts o Stevenson abbiano, anche se potrebbe cambiare nei film successivi. Ma è sicuramente bello vederlo sul grande schermo dopo la promessa che ha mostrato in 'Lost'. <br/> <br/> Non sono sicuro se il cattivo 3D fosse dovuto a una cattiva post-conversione, oa causa di una cattiva proiezione e occhiali sporchi, o a causa di una combinazione di tutti questi, ma io raccomando una visualizzazione non 3D per questo.E raccomando una visione teatrale. <br/> <br/> Con la fine che segue il modo in cui è finita nei libri, sembra abbastanza autosufficiente se nessuno guardava gli altri film in questa serie, ma ho letto il ultimo, e sappi cosa sta arrivando. Mi piacerebbe che fosse solo l'unico film, però, e sono stato entusiasta di leggere che stanno abbracciando il difficile epilogo del libro. Questa e la serie "Maze runner" finiscono allo stesso modo, e non è una tipica cosa YA in entrambi, e avere i film abbraccia anche lo stesso è un po 'audace, e forse anche tempestivo.

One choice can transform you-or it can destroy you. But every choice has consequences, and as unrest surges in the factions all around her, Tris Prior must continue trying to save those she loves–and
b0e6cdaeb1
Superman II movie download hdThe Legend of the Hidden City online gratuitoHalf-Shell Heroes: Blast to the Past full movie hd 1080p download kickass moviedownload Sfida senza pauraSquadron 42 song free downloadDownload italian movie Tierra de Lobos - L'amore e il coraggioKireedam movie download in hdHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 movie download hdFirecracker full movie hd 1080p download kickass movieIl Mio Amico Fantasma movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.