Stavo guardando Blade II ieri e ho inventato alcuni incontri di lotta che voi ragazzi potete commentare. Sentiti libero di dare le tue risposte anche con le tue ragioni dietro di loro … eccone alcune … <br/> <br/> 1) Nomak vs. Deacon Frost (nella fase di La Magra) <br/> <br /> 2) Blade vs. Snowman (swordfight) <br/> <br/> 3) Mercury (Blade I) contro Nyssa (Blade II) <br/> <br/> 4) Dr. Curtis Webb (stage zombie ) contro qualsiasi mietitore <br/> <br/> 5) Blade vs. BloodPack (se i mietitori non sono mai arrivati, e il BloodPack stava ancora cercando Blade e in qualche modo lo hanno trovato e si sono impegnati in una sparatoria / scontro a fuoco / mano- rissa a mano … qualsiasi cosa …… divertente a cui pensare) <br/> <br/> e infine 6) Whistler contro Damaskinos … (lol stupido..io so … ancora divertente però) Oltre ad essere il mio regista preferito, credo che sia quasi buono rispetto al primo, anche se il secondo è il mio preferito nel primo film. Il motivo per cui ti dirò brevemente perché, a mio parere, iniziare con il brutto diritto all'inizio di una recensione rende il film un aspetto peggiore di quello che è. <br/> <br/> Graphics / SpecialEffects - Ho pensato che fosse abbastanza buono fatto. Gli effetti fatti con le bocche dei mietitori erano incredibili. Invece di aspettarsi qualcosa di sexy è macabro. Anche i barbe sulla lingua e le zanne sulla guancia sono una bella aggiunta. <br/> <br/> Costume - I disegni degli abiti erano affascinanti. Blade's è stato migliorato (ma ovviamente, cosa c'è da aspettarsi dalla protagonista principale del film?) Tuttavia le fibbie metalliche che sembrano così accattivanti e complicate sono solo magneti. Quindi oltre ad essere super cool ed eleganti, permettono anche agli attori di muoversi liberamente. <br/> <br/> Combattere Scene - Ora pensavo che fossero necessari alcuni cambiamenti all'inizio del film. Altrimenti non dovresti aspettarti niente di meno del più grande. <br/> <br/> The Bad - Okay ecco cosa stavi aspettando … il male. Hmm fammi pensare, da dove cominciare? Oh che ne dici dei costumi, sì, è ancora vero che sono super cool ma al rovescio della medaglia; stanno tutti indossando la pelle, ancora una volta la stessa gara. So che i cineasti non volevano tutta la casualità nel loro film, ma non penso che stessero cercando una rock band con lama come cantante. quanto sarebbe bello? Un vampiro assassino e un ragazzaccio cantante rock si sono uniti in uno! Io non la penso così Comunque sì, penso che la lama dovrebbe indossare il suo stile normale, ma il resto? Facciamolo solo attenersi al colore nero almeno o grigio, qualunque cosa. Potrei andare avanti all'infinito su questo argomento ma non parliamo e diciamo che l'ho fatto, altrimenti ci vorrà molto più tempo quindi, il prossimo. Le scene di combattimento. Ok, adoro come hanno cercato di combinare i nuovi tatics con quelli vecchi, ma le linee di sospensione potrebbero fare un po 'meno se capisci cosa intendo. Assomigliava troppo a un videogioco spaventoso se me lo chiedessi. <br/> <br/> Chiunque, se hai visto il primo, allora questo film dovrebbe essere altrettanto valido anche se ci fosse bisogno di fare di più. YYESSSS! Ho aspettato da quando il primo di un sequel è stato installato e qui è Blade 2, devo dire che questo potrebbe essere stato migliore del primo. Nel complesso, l'azione è stata grandiosa, così come la storia, anche se ci sono voluti molto per realizzare il sequel, so che dovevano avere una buona storia e ci sono riusciti, ma ero stanco di aspettare così a lungo sheesh. <br/> <br/> 8/10 … è un 8 solo perché non vuoi che il film finisca. <br/> <br/> taggato per: ACQUISTA il cofanetto di Blade e Blade2 su DvD Blade II: Blood Hunt <br/> <br/> I sequel sono un affare complicato. Puoi fare un film perfettamente bello e, nell'interesse di portare più pasta, finire con qualcosa che non è altrettanto buono (testimonia la gloria di Highlander e il seguito di cui non discuteremo), oppure, puoi scrivere un storia abbastanza bene da avere qualcosa che migliora il primo (vedi la divertente Rush Hour e il miglioramento Rush Hour 2). Per fortuna i ragazzi della linea di film Marvel Comics sono stati in grado di rientrare in quest'ultima categoria con Blade II. Quelli di noi che hanno visto il primo (o letto i fumetti in cui è apparso) sanno che Blade (interpretato da Wesley Snipes) è stato infettato dal virus dei vampiri mentre era in utero ed è nato con tutte le forze del vampiro (quasi invulnerabile, maggiore forza, maggiore velocità e agilità) e nessuna delle loro debolezze (croci, luce solare, argento). Lui ha la voglia di sangue del vampiro ma attraverso i sieri è in grado di tenerlo sotto controllo. Come abbiamo visto nel primo film, con l'aiuto del suo alleato Whistler, Kris Kristofferson, Blade è il flagello delle nazioni vampiriche. Dalla fine del primo film sono passati circa tre anni. All'epoca di quel film apparve Whistler, ma a quanto pare era stato portato via dai vampiri e veniva costantemente spostato mentre Blade e le sue nuove armi si allearono, Scud, li seguì in tutto il mondo. Blade finalmente libera Whistler e i tre trovano il loro nascondiglio sotto attacco da alcuni guerrieri vampiri. Tuttavia i guerrieri stanno portando un messaggio a Blade solo dal capo dei vampiri. Stanno proponendo una tregua come qualcosa di molto peggio di Blade che ha iniziato a dar loro la caccia. Una nuova razza di vampiri conosciuti come i Razziatori è mutata e ha iniziato ad attaccare i vampiri. Sfortunatamente un morso di un Mietitore tende a trasformare il vampiro attaccato in un nuovo Mietitore con l'impulso di uccidere altri vampiri. In genere questo non infastidirebbe Blade ma una volta che i vampiri se ne saranno andati, l'umanità sarebbe stata la prossima preda. Blade accetta di guidare un gruppo di guerrieri noto come The Bloodpack against the Reapers. L'ironia qui si verifica in quanto il Bloodpack ha trascorso la parte migliore di due anni di addestramento per combattere il loro nuovo leader. Il pacchetto nel suo insieme è anonimo con due che si distinguono, Reinhardt interpretato da Ron Perlman è il loro capo deposto e Nyssa interpretata da Leonor Varela porta un segreto che si svolgerà durante il film. Il primo incontro del gruppo di Blade non è andato così vicino come speravano dal momento che scoprono che la maggior parte delle armi tipiche contro i vampiri sono ormai inutili. Attraverso alcune ricerche scoprono che l'arma principale, la luce del sole, funziona ancora e si appresta a creare nuove armi. La battaglia finale contro i Razziai porta delle conseguenze impreviste e poi il tradimento colpisce Blade con l'effettivo furfante che viene rivelato. Questo film è fortemente orientato all'azione, riguarda un cacciatore di vampiri ed è piuttosto cruento. Se quelle cose ti spengono, non andare a vedere questo film. Se, d'altra parte, non ti dispiace, troverai molto probabilmente questo film divertente. Il regista spagnolo Guillermo del Toro dona un aspetto oscuro e macabro a questo film. I suoi Razziatori sono diversi dai vampiri come vampiri dall'umanità. Il loro aspetto è stilizzato e fresco. Il loro metodo di attacco deve essere visto per essere creduto. Il ritmo del film è al passo con forse più azione rispetto all'originale pur mantenendo una parvenza di trama adeguata. Gli attori tendono ad essere ciò che rende questo film. Molte persone vedono Wesley solo in ruoli di azione e non si rendono conto che può agire. Qui gestisce le sequenze d'azione in modo superbo e ha un metodo semplice per consegnare le sue linee nel miglior modo possibile. Scende molti degni di risate. Ron Perlman sta probabilmente facendo il miglior ruolo che ho visto da lui da molto tempo. Di solito i suoi personaggi muoiono relativamente velocemente, ma Reinhardt sopravvive gran parte del film ed è una persona davvero malvagia … uh vampiro. La coreografia di combattimento è spettacolare. Donnie Yen, recentemente visto in Highlander: Endgame e presto a Shanghai Knights, interpreta uno dei Bloodpack. Il suo personaggio non ha molto tempo sullo schermo ma il suo ritmo per i combattimenti è meraviglioso. Le sequenze sono molto più intricate rispetto al film precedente e portano a una gloriosa sorpresa per i fan d'azione. Ci sono problemi con questo film? Certo, una coppia. La relazione tra Blade e Nyssa non è spiegata troppo bene e parte della grafica del computer è decisamente esagerata. In effetti, una delle prime scene mi aveva sorpreso, ma l'hanno combinato prima di andare oltre. Tuttavia, quelli sono solo un piccolo campionamento che altrimenti non sminuirebbe una meravigliosa aggiunta all'universo Blade. *** Nel complesso B2 è un buon film, alcuni dei C.G. gli effetti non erano molto raffinati, quindi gli angoli di ripresa più lontani. L'esagerazione dei riflessi dei vampiri era un po 'esagerata rispetto a tutti i film e programmi TV dei vampiri che abbia mai visto. La trama ha alcune grandi svolte. Le lezioni apprese dovrebbero rendere il B3 ancora migliore o dovrebbero fermarsi mentre sono avanti.
Javyosef replied
350 weeks ago